sabato 12 gennaio 2013

Coca Cola Boom

"Io consumo molta coca ( normale) e non mi ha mai provocato nulla ( so che non fa bene berne tanta) l'altro ieri sono andata nel negozio di alimentari per fare la spesa e la coca cola classica era finita e la proprietaria del negozio mi ha consigliato questa dicendomi che sa di coca cola ......e aveva ragione solo che io l'ho bevuta nella stessa quantità di quella normale e dopo un po' di ore mi ha fatto venire la diarrea e un forte mal di stomaco ?? Ma che cavolo è sta roba? È tipo la light che se ci metti le caramelle mentos salta tutto in aria?"

L'unica è sperimentarlo di persona. Bevi una caraffa di Cocacola light e poi delle mentos. Posizionati dietro ad un corno d'ariete ed annuncia la Fine dei Tempi.
Postilla: in Cile hanno usato dei lama alimentati a mentos e Coca cola Light per distruggere i residui della frana e liberare i famosi operai della miniera di San Jose nel 2010.

Link originale

Nessun commento: