giovedì 10 gennaio 2013

Da me o da te?

"Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere su un ragazzo conosciuto al mare, a cui piacevo ma lo rifiutai perche fidanzata. Quando mi sono lasciata gli scrissi e gli feci capire che non mi dispiaceva, lui mi invito a passare 2 giorni nella sua citta (dista 130 km da me) a spese sue, io pero gli chiesi se sarebbe stato disposto a venire lui da me facendogli capire che volevo una cosa abbastanza seria, a questo lui rispose che la cosa era impegnativa. Dopo questa lo lasciai perdere, lui mi cerco ogni tanto chiedendomi il motivo della sparizione e se avevo skipe per sentirci meglio. Da li passo un po di tempo,poi andai a visitare la sua citta senza dirgli nulla e lui sapendolo mi disse che potevo dirgli qualcosa cosi ci vedevamo. Poco dopo tornai al suo paese dicendoglielo stavolta, pero lui non riusci a presentarsi perche era al lavoro, ma sarebbe stato disposto ad accompagnarci in una citta dista 60 km, e alla mia richiesta (per gioco) di accompagnarmi fino a casa rispose che nn c erano problemi pero poi dormiva da me. Dopo questa gli dissi che ero gia partita e che pretendeva troppo, lui ci rimase molto male. Il giorno dopo mi scrisse lui ma non gli risposi. Scusate il romanzo, ma secondo voi gli interesso o no?? Gliene frega di me?? Contate che ha un sacco di "spasimanti" e io non so se mandarlo a ****** o no!! Se pensate che gli interesso davvero, mi spiegate il motivo? Grazie a tutti. Ah e premetto che non ci conosciamo praticamente io e lui..."


Più che un flirt, mi pare un servizio di Pony Express


Link originale

Nessun commento: