giovedì 10 gennaio 2013

Irresistibile scioglievolezza

"Se mi masturbo può compromettere la "scioltezza" nell'approcciare una ragazza?chi vuole parlarmene? ciao a tutti..sono un ragazzo di 17 anni e purtroppo non ho mai avuto una ragazza..di esperienze sessu*ali ne ho avute,ma mai ho avuto una relazione sentimentale...purtroppo non ho mai avuto neanche degli amici,sono definito una persona che sta sulle sue,che è timida,riservata se proprio dobbiamo dirla tutta...e io non do torto a chi lo dice! ma non sono solo cosi..sono un ragazzo anche ipersensibile!troppo...mi sciolgo subito se vedo una ragazza che sta male,perche vorrei aiutarla!chiunque essa sia...non so se mi spiego... detto questo..sto cercando di fare anche delle nuove amicizie...finalmente potrò far palestra e conoscer qualche ragazza nuova...ma ho sentito dire che se un ragazzo si masturb*a può perdere quella"scioltezza" e "abilità"nel corteggiare le ragazze per poi conoscerle... vorrei sapere se è veramente cosi!se veramente il masturbarsi può compromettere il proprio carattere e modo di fare con le persone...o se pocco continuare a farlo dato che anche adesso ne ho molta voglia :P ahahaha. cmq parlando seriamente vorrei sapere solo questo..tt qua. ho msn aggiungetemi se volete marco951912@live.it"

Certo, i più grandi ciuladores del pianeta in realtà accumulano sex appeal semplicemente annodandosi l'uccello con il canapone.
Funziona così: l'atto onanistico diluisce la maschia produzione di ormoni cinghialeschi e, siccome l'omo ha da puzzà, la scarsa emissione di feromoni al pecorino non fa più eccitare le donne.
Quindi, molla la palestra ed impara a fare lo scorsoio!


Link originale

Nessun commento: